Vai al contenuto

Rudy Zerbi e il rapporto con Maria De Filippi: “Fui licenziato e la chiamai. Da quel momento…”

Rudy Zerbi

Il volto noto della televisione Rudy Zerbi spiega il suo legame con Maria De Filippi e racconta qualche retroscena inedito.

Interessante intervista rilasciata a “Un Caffé con…”, nuovo programma online di Lorella Cuccarini, da parte di Rudy Zerbi. Il volto noto della tv, protagonista in diversi show del piccolo schermo come Amici e Tu si que vales, ha parlato del suo rapporto con Maria De Filippi svelando qualche dettaglio inedito della sua relazione lavorativa e d’amicizia con la donna.

Rudy Zerbi e il rapporto con Maria De Filippi

Rudy Zerbi
Rudy Zerbi

Non ha peli sulla lingua Rudy Zerbi per raccontare le sue esperienze lavorative, i successi ma anche i fallimenti e i momenti più difficili: “Io no sono mai vergognato di raccontare che sono stato licenziato. I fallimenti e le cose che non funzionano nella vita non vanno nascoste. È impensabile che tutto vada bene in una vita intera. A 30 anni sono diventato presidente e amministratore delegato della Sony. Ero giovane, avevo potere, soldi e avviato a una vita straordinaria. Un giorno dall’America mi hanno chiamato e parlato della fusione aziendale e mi hanno detto di non aver più bisogno di me”.

Ed è proprio da questa premessa che l’uomo spiega come sia poi nato il suo rapporto con Maria De Filippi: “Mi hanno licenziato. In quel momento mi sono trovato a neanche 40 anni con 3 figli, con una vita davanti. Non sapevo cosa fare. La situazione discografica era terribile, allora andavo ad Amici come presidente della Sony e la prima cosa che ho fatto è stata chiamare Maria per informarla della notizia e l’ho ringraziata. Lei mi ha detto di essersi trovata bene e che gli piaceva come lavoravo e mi ha detto di andare a lavorare da lei”.

Di seguito il post su Instagram della Cuccarini che annunciava l’intervista con Zerbi:

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 7 Luglio 2022 15:19

Aurora Ramazzotti, foto con mamma Michelle: “La figlia sembra lei…”